Blogger Love Project 2019: Let's get started!

Buongiorno lettori!!!
Sì, sono ancora viva. E quale occasione migliore per riprendere in mano il blog della nuova edizione del Blogger Love Project? Questa iniziativa mi fa sentire sempre sentimentale perché è stata una delle primissime a tema libresco di questo blog (quando aveva un altro nome).



Il BLP di quest'anno si terrà da oggi al 29 Marzo con tanti post a tema in cui diffondere il nostro amore per la blogosfera e i libri. Per tutte le informazioni vi rimando ai blog organizzatori: Sweety Readers, Divoratori di Libri, I miei magici mondi, Il regno dei libri.

Il post di oggi consiste nell'elencare gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere nel corso del progetto. Ecco i miei:


1. Riprendere a scrivere sul blog
Dagli ultimi mesi dell'anno scorso sono stata perseguitata da problemi di salute ma, ora che sto meglio (incrociamo le dita!) ho voglia di riprendere a scrivere.
2. Commentare i blog che seguo
So che mi sono persa tantissime cose in questi mesi e ho intenzione di recuperare.
3. Cambiare grafica
Questa è un po' una mia tradizione nel BLP. Non vi assicurò però di riuscirci entro la fine dell'iniziativa perché ho in mente un progetto un po' complicato (principalmente perché non so disegnare...)






Vi aspetto per i prossimi post a tema!

Commenti

  1. In bocca al lupo per i tuoi obiettivi e buon BLP! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero di riuscire a partecipare ad almeno un post a tema prima della fine del progetto perché finora sono ancora ferma :D

      Elimina
  2. Ciao Elsa!
    Quest’anno parteciperò anche io al Blogger Love Project; ho appena postato i miei obiettivi e non vedo l’ora di continuare! Me ne sono prefissata solamente tre, ma sono piuttosto generici e spero di riuscire comunque a portarli a termine! 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sono curiosa, vado a sbirciare i tuoi obiettivi (e anche gli altri post visto che sono tremendamente indietro sulla tabella di marcia) ^_^

      Elimina
  3. in ritardissimo (scusami!),buona fortuna con gli obiettivi!
    E un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine è stato un mezzo fallimento ahahah :D
      Comunque grazie! <3

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.