Things I Like | Maggio 2019




Questa è in assoluto la mia rubrica preferita (e infatti è l'unica che ancora resiste); mi diverto sempre tantissimo a fare il punto della situazione telefilmica!

Nel frattempo l'app in cui tenevo il conto dei film visti ha smesso di funzionare e per ora non ne ho trovato un'altra che mi piaccia, quindi da oggi il blog avrà una nuova pagina dedicata ai film e alle serie tv/drama/anime che ho visto.
È ancora in costruzione e ovviamente sarà parziale perché non posso andare più di tanto indietro nel tempo, ma se volete darci uno sguardo eccola qui.



Serie Tv

In realtà questo mese non ho fatto molti progressi per quanto riguarda le serie tv (e i film, di cui non ne ho visto manco uno).


GAME OF THRONES (stagione 8 )
Ultima stagione attesissima, è stata una mezza delusione. Presa di per sé, è stata grandiosa e avvincente ma, se paragonata a quelle precedenti (soprattutto le prime), ci si rende conto che non è stata all'altezza. Troppi dialoghi inutili, troppe scene messe lì solo per fanservice, troppe storyline chiuse in fretta e spesso maldestramente.
Sono probabilmente una dei pochi che è rimasta soddisfatta dal finale e dalla fine che hanno fatto i personaggi principali, ma non posso dirmi soddisfatta sul come ci si è arrivati (a cominciare da com'è stata trattata la vicenda del Night King). Credo che il tutto sia stato trattato troppo in fretta: una serie del genere meritava più episodi nella sua stagione finale e che le varie vicende fossero maggiormente approfondite.
Detto questo, ora devo cercare una serie all'altezza per colmare il vuoto!



THE GOOD PLACE (stagione 2)
Ero un po' preoccupata che la seconda stagione di The Good Place si rivelasse una delusione, invece è stata divertente, ironica e surreale come la prima.

 


In visione: Mr Sunshine, My absolute boyfriend, The Society.


Sono aperta a tutti i suggerimenti se avete serie tv, k-drama o anime da consigliarmi!


Commenti

  1. game of thrones mi è piaciuta, ma concordo, il tutto troppo frettoloso :(
    riempirò il vuoto con i libri.

    RispondiElimina
  2. Devo continuare anche io The Good Place la prima serie mi è piaciuta tantissimo eeheheh
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.