Recap letture Maggio e Giugno 2019

Siccome in questo periodo non sto leggendo molto ho accorpato le letture di Maggio e Giugno!



Le letture di Maggio e Giugno


Cosa resta dell'estate ☆☆☆½  |  Arcana ☆☆½  |  It seemed like a good idea at the time ☆☆½  |  The Wicked King ☆☆☆☆½



Un mucchio di mezze stelle. Tra le letture in italiano la migliore è stata la raccolta di racconti Cosa resta dell'estate (QUI la recensione) mentre Arcana, che si preannunciava insolito e originale, forse lo è stato fin troppo per i miei gusti e ho fatto fatica a seguire l'andamento della storia (QUI se volete saperne di più).

Sul versante letture in inglese, continuo ad essere soddisfatta della mia quasi costanza nel leggere almeno un libro al mese in lingua. The Wicked King mi aspettava da mesi sulla libreria e più o meno ne è valsa la pena aspettare di essere nel mood giusto per leggerlo...più o meno perché qualcosina che non mi è piaciuta (a differenza del primo libro che ho adorato) c'è stata. La cosa positiva è che l'ho letto in due giorni, contrariamente al tempo biblico che ho impiegato per gli altri libri. La recensione è già pronta e potrete leggerla tra un paio di giorni!


Libri dalla wishlist: 2/4    


Una novità degli ultimi mesi è che mi sto appassionando ai webtoon: per chi non lo sapesse sono dei fumetti online sudcoreani. Il sito che sto usando è questo: se siete curiosi fateci un salto! Esiste anche l'app che è più comoda.


Cosa avete letto di bello (o di brutto) questo mese?

Commenti

  1. Shame on me, devo ancora finire Cosa resta dell'estate :( ma ultimamente ho poco tempo e la durata di un capitolo (secondo kindle) mi ha un po' scoraggiata (non mi va di leggere un racconto in 3 giorni XD), quindi attendo la fine della sessione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah penso di aver capito di quale racconto parli. Mentre lo leggevo ero lì che pensavo "ma quando finisce?". :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.