25 luglio 2019

Segnalazione | Oscurità, Joseph R. Meister

Buon pomeriggio!
Oggi vi segnalo un paranormal romance pubblicato dalla casa editrice spagnola Karibdis e tradotto in italiano da Alice Croce Ortega. Continuate a leggere per scoprire l'estratto dalle prime pagine del romanzo!




OSCURITÀ
Autore: Joseph R. Meister 
Serie: Saga Arcangelo #1
Casa Editrice: Karibdis
Genere: paranormal romance, YA
Data di pubblicazione: 31 Maggio 2019
Disponibile in formato cartaceo e digitale







Trama
Distrutta dalla morte dei suoi genitori, Lilith cerca di riprendere in mano le redini della sua vita in una nuova città. Dopo essere stata attaccata da una strana creatura il primo giorno di scuola, il suo arrivo nella nuova classe darà il via ad una catena di avvenimenti imprevedibili e catastrofici e, senza volerlo, finirà per essere coinvolta in una guerra senza quartiere tra i poteri del Paradiso e dell’Inferno.
Entusiasmante, coinvolgente e irresistibile, con questo volume inizia la saga Arcangelo, piena di magia, romance ed azione. Se avete amato The Secret Circle, Supernatural o Streghe, vi appassionerà!





LEGGI L'ESTRATTO


Quel mattino di settembre, mi svegliai di soprassalto a causa di un trillo penetrante che mi trapanò le orecchie facendosi strada fino al mio cervello. Fermai la sveglia con una manata, ma purtroppo le sue lancette non si fermarono. Ciascuno dei suoi battiti mi avvicinava sempre più alla fine dei miei, lentamente ma inesorabilmente. Ma si stava facendo tardi e così decisi di smetterla di rimuginare, di essere schiava di quel marchingegno torturatore di ritardatari, castigo di chi deve smaltire la sbornia, flagello dei dormienti.
Saltai giù dal letto e mi feci la doccia. L’acqua riuscì finalmente a svegliarmi del tutto, lavò via gli inquietanti sogni notturni e allontanò anche i ricordi che cercavo di cancellare. Ma allo stesso tempo mi riportò al mio posto nella realtà: ragazza nuova, primo giorno di scuola in una città anch’essa nuova, sconosciuta.




L'Autore
Joseph R. Meister è laureato in lingua e letteratura spagnola, traduttore e bibliotecario. A sette anni ha vinto il suo primo concorso di letteratura per studenti con una poesia natalizia. Segnato fin dall’infanzia da alcuni episodi apparentemente inspiegabili, la sua opera si è focalizzata su alcune tematiche particolari: mistery, horror e paranormale. Risiede ad Alicante, nella Spagna meridionale, in un attico da cui gode di una splendida vista sulla città, in compagnia della sua gatta Circe, una felina magica che lo aiuta a scrivere le sue storie e che ha più di sette vite.





- Usando il link qui sopra per i tuoi acquisti (anche totalmente differenti dall'articolo indicato) guadagnerò, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua, una piccola percentuale che riutilizzerò per l'acquisto di libri da recensire sul blog. Grazie! -



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.