Avviso ai naviganti (ma soprattutto ad autrici e autori)

 

 

Ciao a tutti, come state?

Spero il meglio possibile in questa situazione difficile nella quale ci siamo ritrovati.

Rompo il silenzio per fare un comunicato veloce. Siccome continuo a ricevere richieste per recensioni e segnalazioni, volevo chiarire ancora una volta che non faccio da tempo recensioni su richiesta, o in realtà qualunque post in generale, perchè come si può notare il blog è in pausa indefinita da mesi e non ho idea se lo riprenderò o chiuderò definitivamente (anche se devo dire che tornare a scrivere qui dopo tanto tempo è una bella sensazione).

So che andare a vedere la policy di ogni blog è un processo lungo, ma anche dover rispondere sempre "no" alle varie richieste è un po' mortificante.

Tutto qui. Fatemi sapere come state e come vanno le cose (cercherò di rientrare a breve per rispondere ai commenti, promesso!).
Un abbraccio forte a tutti quelli che leggeranno.





Commenti

  1. Complimenti per il tuo blog! Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena iniziato a seguirti ma chissá se ci saranno aggiornamenti o se risponderai, visto il tuo post. Come mai pensi di chiudere il blog? Da quello che vedo é apprezzato e anche a me piace.
    Librointornoame.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho appena pubblicato un nuovo post! :) Ancora non so se ne seguiranno altri, comunque grazie per il sostegno <3

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.