Aggiornamenti



Ciao ciao Febbraio e benvenuto Marzo!!
Aaaah la primavera, le belle giornate...non vedo l'ora che questo freddo (e il vento di questi ultimi giorni) si tolga di mezzo!

Comunque tornando a Febbraio, per me è stato il mese dell'influenza con febbre alta delle riletture: ho infatti ripreso in mano la saga degli Shadowhunters con l'intenzione di leggere finalmente Città del Fuoco Celeste e poi passare ai tre libri di The Infernal Devices. Risultato: ho divorato i primi 5 libri e mi sono fermata esattamente al punto di prima. Chi lo sa se riuscirò a finire la saga...
Non avevo molta voglia di leggere nuovi libri, ne ho iniziato diversi per poi interromperli a metà. Fortunatamente quelli che ho portato a termine mi sono strapiaciuti e spero di riuscire a parlarvene nel prossimo post!

Sono stata parecchio assente e probabilmente non mi farò viva per un altro po' di tempo: tutto bene ma in questi giorni mi sto trasferendo in una nuova casa ed è un po' tutto un delirio!

Un grande abbraccio, a presto!!

Commenti

  1. Ti consiglio di leggere The Infernal Devices prima di Città del fuoco celeste, altrimenti ti ritrovi con degli spoiler :p

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.