Buon Natale + The Winter Wonderland Book Tag

Buon Natale!!!  ^_^
State ancora scartando i regali o vi state preparando al pranzo con amici e parenti?
 
Io tra poco mi metterò in viaggio per andare dai miei parenti ma prima ci tenevo a fare a tutti voi i miei migliori auguri! <3  <3

E se tra una fetta di panettone e l'altra vorrete staccare un po', potete trascorrere qualche minuto con questo tag che ho trovato sul blog Hook a Book.

1. Che libro è così allegro e dolce che ti scalda il cuore?
Qui mi viene in mente una delle mie ultime letture: Dov'è finita Audrey, di Sophie Kinsella. Ma un libro che mi ha scaldato il cuore è anche Fangirl.

2. Qual è il tuo libro preferito con una copertina bianca? 
Albion.Ombre, libro che ho letto da poco e mi è strapiaciuto!

3. Sei seduto su una bella sedia comoda, indossando una tuta, con una calorosa tazza di cioccolata calda, ma quale "mostruosa" lettura stai leggendo?
Ahahah qui mi viene in mente Cancella il giorno che mi hai incontrato: è inutile, mi è rimasto proprio impresso...in senso negativo!

4. Ha iniziato a nevicare, quindi hai deciso di fare una battaglia a palle di neve! Con quale personaggio ti piacerebbe fare la lotta a palle di neve?
Giocare a palle di neve con i personaggi de Il Primo bacio a Parigi sarebbe divertente. Mentre se dovessi scegliere un personaggio che vorrei proprio prendere a palle di neve in faccia, mi viene in mente il principe Maxon di The Selection.

5. Purtroppo, il fuoco nel camino sta per spegnersi. Di quale libro strapperesti le pagine degli ultimi capitoli per gettarle nel fuoco?
No..strappare le pagine no...eresia!!!

6. Quale libro è così vicino al tuo cuore che lo regaleresti a qualcuno che non ha mai letto ma che vuole cominciare a leggere?
Harry Potter, senza ombra di dubbio. Secondo me è un libro davvero adatto per chi si vuole avvicinare alla lettura...e non lo dico a caso perchè dovete sapere che, mentre io divoro i libri, a mio fratello non piace leggere e proprio i libri di Harry Potter sono gli unici che sia riuscito a leggere volentieri.

Come sempre, potete lasciarmi i link al vostro Winter Wonderland Book Tag in un commento qui sotto!

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.