TBR Marzo


Rubrica mensile dedicata alla mia To Be Read List

Marzo marzo!! Anche se qui in questi giorni non fa che piovere e c'è freddissimo, io attendo fiduciosa l'arrivo della primavera!
Anche stavolta è tempo di fare il punto delle letture del mese scorso e programmare una nuova tbr che quasi certamente non seguirò...ma il divertimento sta più nello stilare la lista delle prossime letture piuttosto che nel seguirla alla lettera.


 TBR Febbraio
Hyperversum 
Prima che arrivassi tu 
Il segreto della crisalide
I Dissidenti
Nessun Dove
Blood, Ink & Fire

In realtà ho barato...non ho ancora finito I Dissidenti ma, dato che sono a buon punto ho pensato di scontarmi questa lettura. Hyperversum, povero, per ora è stato accantonato e penso che lo riprenderò da capo in seguito. Nessun Dove e il libro in lingua invece mi aspettano ancora...da, tipo, l'anno scorso. Lo so, lo so...ogni volta mi dite che Nessun Dove è bellissimo e davvero avrei voluto iniziarlo, ma finora non ci sono riuscita.

Libri letti non in TBR
Angelize
Il cimitero senza lapidi e altre storie nere
Equinozio di Primavera

 I tre libri che invece ho letto "di straforo" sono state decisamente delle letture azzeccate: de Il cimitero senza lapidi trovate la mia recensione qui, mentre degli altri spero di riuscire a parlarvene presto!


Per questo mese ho deciso quindi di lasciar perdere i libri che ormai sono diventati fedelissimi della mia tbr e approdare su nuovi lidi.


M di MARZO
(un libro il cui titolo inizi con la lettera M)

trama  

Questo mese uscirà il terzo e (credo) ultimo libro della serie Hex Hall di Rachel Hawkins: per prepararmi al meglio ho deciso di rileggere il primo libro -già fatto...ieri...in una sera- e iniziare il secondo che ho acquistato da un po' ma che ho stoicamente messo da parte in attesa che fosse pubblicato anche l'ultimo libro. In ogni caso, la ricerca sul mio Kindle mi fa sapere che non possiedo altri libri che inizino con la M.


SEQUEL

 trama   trama

Sempre che la Ward non decida questo mese di sfornare un altro libro della saga, con Riscatto arriverò a metà. Devo dire che il mio apprezzamento per questa serie è abbastanza costante: ci sono stati libri che mi sono piaciuti di più e altri molto meno, ma finora la curiosità per il mondo costruito dalla Ward non è diminuita.
Cambiando genere, so già che leggerò Tra le braccia di Morfeo sperando costantemente che l'inutilissimo Jeb si tolga dalle scatole.

Mi sono tenuta sul leggero ma sono sicura che, nel corso di questo mese, spunteranno fuori altri libri da leggere! E voi avete già in mente le vostre prossime letture? :D

Commenti

  1. Incantesimo vorrei tanto iniziarlo *_* per quanto riguarda la mia nuova tbr sono piuttosto confusa..credo sceglierò giusto due-tre titoli :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato carino! Tra poco esce l'ultimo volume della saga quindi se la inizi adesso non devi aspettare per i libri successivi ;)

      Elimina
  2. Ciao complimenti per il tuo blog, ci sono capitata per caso ed è veramente molto carino...
    Anche io appena ho tempo vorrei iniziale Incatesimo per poter poi leggere anche gli altri due...
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sonia! ^_^
      Io ho finito in questi giorni Maleficio e, anche se Incantesimo mi era piaciuto di più, non sono rimasta delusa...ora aspetto l'uscita del terzo libro!

      Elimina
  3. Anch'io penso che la parte più divertente di avere una TBR sia stilare la lista:) E l'idea di leggere un libro che abbia la stessa iniziale del mese mi piace molto:)
    E per i libri che hai nominato... ho letto la serie della Hawkins tempo fa e mi era piaciuta, mentre Tra le braccia di Morfeo spero di leggerlo presto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi diverto tantissimo a stilarla anche se poi la maggior parte delle volte finisco per scegliere 14mila titoli, stavolta mi sono limitata! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.