Consigliami un libro #1



Buon pomeriggio!
Ditemi che anche voi non sapete mai come iniziare un post, perchè io proprio ogni volta non so cosa scrivere nell'introduzione.
Quindi: niente introduzione!
Come sapete quest'anno le mie letture ruotano attorno alle varie sfide di lettura a cui partecipo. Oggi vi parlo, in particolare, di uno degli obiettivi della Reading Goals Challenge organizzata da Divoratori di Libri (QUI la mia lista): leggere 5 libri consigliati.

Da oggi, a mesi alterni, troverete sul blog un post tipo questo in cui mi piacerebbe che mi suggeriate un libro da leggere. Uno che a voi ha dato tanto e che pensate possa piacere anche a me. Oppure, potete anche consigliare un libro che ancora non avete letto ma che vorreste iniziare e, perchè no, potremmo organizzare una lettura di gruppo.


Potete lasciarmi il vostro suggerimento nei commenti a questo post (specificando, se volete, il perchè mi consigliate quel dato libro) oppure nel form che inserirò nella barra laterale e che sarà presente fino al 28 Febbraio. A fine mese infatti sceglierò un libro tra quelli suggeriti e lo leggerò/leggeremo nel mese di Marzo.

P.s. A QUESTO link potete iscrivervi al giveaway in corso sul blog!


Commenti

  1. Il trono di spade :P
    E' necessario che io aggiunga altro? u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho giusto in wishlist da qualche secolo! :D

      Elimina
  2. Il vangelo secondo Biff - Christopher Moore
    <3 Bellissimo e ancora non conosciuto quanto merita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non l'avevo mai sentito! Sono andata a leggere la trama è mi ha incuriosito un sacco!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.