Top Cover #6 | Tutto in una sola notte



In questa rubrica presenterò le diverse cover di un libro e ne voteremo la migliore.

Ditemi che anche voi vi dimenticate delle vostre rubriche. È passato un millennio dall'ultimo appuntamento con Top Cover -ho notato che non riscuote molta partecipazione ma a me piace quindi la pubblico lo stesso- e ho tantissimi nuovi libri di cui proporvi le cover da votare! A partire da oggi cercherò anche di essere più regolare e, invece di usarla come tappabuchi (tra l'altro dimenticandomene pure), la pubblicherò una volta al mese.
Lo scorso appuntamento era dedicato alle copertine di Starcrossed di Josephine Angelini, che ha visto un pari merito tra le due cover svedesi e quella italiana.


Il post di oggi è invece dedicato alle copertine di Tutto in una sola notte di Kylie Scott (RECENSIONE). Alla fine troverete il form per votare le vostre cover preferite!

                             
                                                                         USA 1                                                                                      USA 2

Iniziamo con le due cover originali. Personalmente sono felicissima che si sia deciso subito di abbandonare la prima, decisamente troppo cupa per questo libro.

 
                         
   Italia                                     Spagna                                                             Francia                                       Germania

Voliamo poi in Europa iniziando con la cover nostrana che, graficamente, è la mia preferita ma che trovo anche, come mi capita spesso con le nostre copertine, non in sintonia con la storia e l'atmosfera del libro.

                                  
                     Turchia                                                                       Slovenia                                                     Repubblica Ceca                                      






Commenti

  1. Premetto che non ho letto il libro, quindi non so quanto siano adatte, ma quelle americane non mi dispiacevano per niente, anche se alla fine ho scelto quella slovena (e quella turca mi piaceva pure parecchio!) *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia preferita è quella americana (la seconda), però della turca e della slovena mi piace molto il font che hanno usato! :)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.