Ciao a tutti! Oggi, per la rubrica 5 cose che, recupero un argomento vecchio: si parla di elementi essenziali nell'acquisto di un libro!
1. Prezzo
Purtroppo, le finanze inesistenti limitano di molto le mie scelte, precludendomi l'acquisto di libri costosi e nuove uscite. In compenso, via libera agli ebook in offerta!
2. Copertina


Lo so, lo so...non si fa. Non si dovrebbe mai comprare un libro basandosi solo sulla sua copertina ma a volte proprio non è possibile resistere. Ogni tanto la scelta si rivela fortunata e altre...non così tanto.
3. Autore
Nel caso di autori e autrici che amo, spesso mi fido e vado ad occhi chiusi. Stephen King e Kasie West, sono tra gli scrittori di cui potrei comprare i libri senza neanche leggere la trama!
4. Consigli e recensioni delle altre blogger
Quando il mio cervello resiste all'influenza di prezzo e copertina, spesso mi faccio guidare dalle recensioni dei miei blog preferiti. Almeno un terzo della mia wishlist è composta da libri che ho scoperto tramite qualche blog.
5. Trama
Ah sì, ogni tanto guardo anche la trama!
Se volete partecipare anche voi alla rubrica condivisa delle #5coseche potete iscrivervi commentando il post introduttivo su Twins Books Lovers (qui) e unirvi al nostro gruppo Facebook!
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.