On my wishlist #22

Dall'ultimo appuntamento con questa rubrica ho aggiunto una valanga di libri alla mia wishlist e ho dovuto dividere il post in due parti altrimenti sarebbe diventato un papiro! Molti dei libri che vi mostro oggi sono nuove uscite, mentre alcuni li avevo adocchiati già da tempo ma mi ero dimenticata di segnarli.
Per leggere la trama cliccate sulla cover!



tramatramatrama
tramatrama

Tra i libri in italiano che vorrei leggere prossimamente ci sono due novità dello scorso mese: il primo volume della saga steampunk L'attraversaspecchi, di cui ho già letto opinioni più che positive, e il mistery thriller dell'attrice Krysten Ritter.
Il racconto dell'ancella è uno di quei libri dimenticati di cui vi parlavo all'inizio: è da tanto che vorrei vedere la serie ma prima vorrei leggere il libro! Di Warm Bodies invece ho già visto il film: mi è sembrato carino e sono curiosa di scoprire anche il romanzo.
Il segreto del silenzio è il quarto volume della serie Night School; l'avevo iniziata appena uscita credendo che fosse un fantasy e poi abbandonata, ma quest'anno l'ho ripresa e vorrei finalmente finirla, sperando che i successivi libri siano meno noiosi di quelli iniziali.
Uscirà solo in estate ma è finito già in wishlist il nuovo romanzo di Rosa Campanile, Vieni più vicino, secondo volume autoconclusivo della serie Sweet Surrender che avrà come protagonisti Jackson Hunt e la misteriosa Maggie. Non vedo l'ora di scoprire di più!



tramatramatramatrama

Possono mancare i libri in lingua inglese? Ogni volta devo fare uno sforzo immenso per non inserirli tutti in wishlist perché hanno delle copertine strepitose e, ormai lo sapete, sono un po' fissata con le cover ed è la prima cosa che mi colpisce.
Come sempre tanto fantasy! Queens of Fennbirn raccoglie due novelle prequel della serie Three Dark Crowns, mentre Ash Princess e Furyborn sono i primi volumi di due nuove saghe.
Emergecy Contact è un contemporaneo che ho scoperto perché consigliato da Rainbow Rowell in un suo post...e niente, non potevo non inserirlo in wishlist!


Se volete dare uno sguardo alla mia wishlist completa potete trovarla qui sul blog e su Goodreads. È in corso anche una reading challenge dedicata proprio a smaltire le nostre wishlist e tbr, le iscrizioni sono sempre aperte: nel post di presentazione tutte le info!

Commenti

  1. Dei libri di cui parli ho letto solo Il racconto dell'ancella ed è strepitoso! Realistico, duro e particolare nel suo genere. Avrai capito che mi è piaciuto un sacco. Prima o poi leggerò la serie Night School poichè ho tutti i volumi e il fidanzato dell'inverno. Warm bodies non so perchè ho letto poco di zombie e non mi sono piaciuti per nulla :-/ I titoli fantasy in inglese attraggono anche me, ma ne ho pochi perchè prima vorrei smaltire le mie letture (sì, rido da sola perchè sono sommersa da libri e liste di ogni genere!).

    RispondiElimina
  2. Fidanzati dell'Inverno è davvero carino, spero che tu lo recuperi presto :3 è un bel volume ma contiene una storia davvero originale. Furyborn e Ash Princess sono anche nella mia WL e non vedo l'ora di acquistarli.

    RispondiElimina
  3. Il racconto dell'ancella è uno dei distopici più inquietanti che io abbia mai letto! Non vedo l'ìora di vedere la serie tv... Emergecy Contact ha una cover molto simpatica *_*
    Thanks per la citazione, non vedo l'ora di farvi leggere la storia di Jax&Maggie <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Fidanzati dell'inverno te lo consiglio, è una bella lettura!Anche warm bodies l'avevo trovato molto carino!Invece Il racconto dell'ancella è anche nella mia wishlist *__*

    RispondiElimina
  5. "Il racconto dell'ancella" te lo consiglio. I libri di Claire Legrand vorrei leggerli anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, sono sempre più curiosa!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.