On my wishlist #23

Per errore ho pubblicato questo post qualche giorno fa e oggi ve lo (ri)propongo ufficialmente. Come vi ho accennato nel precedente appuntamento di questa rubrica, nei mesi di Aprile e Maggio ho inserito tantissimi nuovi libri in wishlist e ho dovuto dividere il post in due. Questa è la seconda parte!
Cliccando sulle copertine potete leggere la trama.



tramatramatrama
tramatramatramatrama

Inizio con le new entry in lingua inglese. Sono tutti romanzi che usciranno questo mese e spaziano dal fantasy e fantascienza al romance contemporaneo. Tra questi quelli che vorrei leggere prima di subito sono sicuramente il nuovo di Kasie West, una delle mie autrici preferite per quanto riguarda il genere del contemporary young adult, e Onyx and Ivory per il quale, lo ammetto, mi sono fatta conquistare soprattutto dalla cover. 



tramatramatramatrama

Sono convinta che questi titoli siano uno più interessante dell'altro. Del romanzo di Francesca Zappia ne ho sentito parlare tanto; di quelli della Cline e della Alderman un po' meno e sono curiosissima. L'età degli assassini è invece un originale fantasy che ha per un protagonista un apprendista assassino; su Goodreads le recensioni spaziano da quelle più entusiaste a quelle di chi non ha neanche terminato la lettura, io ovviamente spero di far parte della prima categoria.


Che ne pensate?

Commenti

  1. Ciao! "Le ragazze" e "Ragazze elettriche" sono anche nella mia wishlist, spero di riuscire a leggerli presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia! Sì, sembrano entrambi molto interessanti!

      Elimina
  2. Della Arnett ho già letto qualcosa e non mi dispiacerebbe leggere anche questo suo nuovo libro!Tra le uscite italiane, Le ragazze fanno parte anche della mia wishlist, mentre il libro della Zappia l'ho letto e ti confermo anch'io che merita ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, non vedo l'ora di leggerlo anche io! *_*

      Elimina
  3. Ormai le trame dei libri della West non le leggo più e metto tutto in wishlist a prescindere XD
    Ti ho trovato fra le stelle lo voglio. Tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anche io, idem con la Matson ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.