[Cover Reveal] Fight for Life, Rosa Campanile



Ciao a tutti!
Oggi sono felicissima di contribuire con il mio blog al Cover Reveal del nuovo romanzo di Rosa Campanile, Fight for Life.
 


Qualche giorno fa vi ho parlato della novella spin-off Dare to Love (QUI), che anticipava il ritorno della serie romance post-apocalittica iniziata con Die Love Rise. In realtà, se non avete letto il libro precedente potete andare tranquilli con la lettura di questo nuovo romanzo perché la storia raccontata è autoconclusiva, però io vi consiglio di leggere anche il primo, in parte per ragioni di completezza perché ci sono personaggi che compaiono in entrambi (anzi, in tutti e tre i libri), ma soprattutto perché meritano e non posso quindi che consigliarveli tutti.

Continuate a leggere per scoprire la cover, realizzata da Dedalo MADE, e la trama di Fight For Life!


 
Titolo: Fight For Life
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Serie: Die Love Rise #2
Genere: romance post-apocalittico
Formato: ebook
 Data di pubblicazione: 30 Ottobre 2017

SINOSSI
Intrappolata a Cincinnati con altri sopravvissuti, Natalia Landreaux è disposta a tutto pur di non morire divorata dagli infetti che hanno distrutto la civiltà, anche correre rischi indicibili per trasmettere un ultimo, disperato messaggio d'aiuto. In pericolo non c’è solo la sua vita, ma anche il prezioso lavoro del fratello Edoardo.

La richiesta di soccorso giunge appena in tempo e mette in crisi il genio informatico Joe Collins. La vita di Joe insieme alla sua nuova famiglia nella Città Sicura di Leons Town è tranquilla, quasi perfetta, ma la missione di salvataggio che richiama in campo lui e Panzer dopo un lungo periodo di assenza, rischia di frantumare quel fragile equilibrio a cui tiene tanto. Eppure, nonostante le perplessità, Joe sa qual è la cosa giusta da fare.

Mentre un nemico più pericoloso e scaltro che mai si prepara ad attaccare, ombre del passato minacciano di distruggere la normalità tanto inseguita da Joe e Natalia. Non sarà facile affatto facile far funzionare la loro strana relazione in un mondo invaso dagli zombie mutanti. Per riuscirci, dovranno solo ricordare che vale sempre la pena combattere per vivere e per amare.





LA SERIE DIE LOVE RISE:
#1 Die Love Rise (autoconclusivo)
#1.5 Dare to love (novella spin-off)
#2 Fight for life (autoconclusivo)


L'Autrice

Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love e il romanzo Fight for life. Senza fare rumore invece, è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender, di cui sono previsti altri due romanzi in arrivo per il 2018.



Per rimanere aggiornati sulle novità e parlare dei libri di Rosa Campanile, unisciti al gruppo Facebook Briciole Rosa

link


Commenti

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.