On my wishlist #25

Buon pomeriggio!!
Ieri stavo aggiornando la mia wishlist libresca (quanti titoli interessanti mi sono persa in questo periodo di assenza!), così oggi ho pensato di condividere con voi alcune delle new entry.
Come sempre per leggere la trama vi basta cliccare sulla copertina del libro!



tramatramatramatrama

Madeline Miller e Krystal Sutherland ormai sono una presenza fissa nella mia wishlist: nonostante ancora non abbia letto niente di queste due scrittrici, i loro libri mi incuriosiscono sempre. Di Jess Rothenberg invece ho letto con piacere Storia catastrofica di te e di me, non potevo quindi ignorare il suo ultimo romanzo, uscito in Italia un paio di giorni fa.
Genere completamente diverso, La danzatrice di Seul racconta la storia della prima donna coreana a mettere piede in Europa. Recentemente ho letto Venivamo tutte per mare di Julie Otsuka, che ha come protagoniste le donne partite dal Giappone per andare in sposa ai connazionali emigrati in America, quindi sono molto curiosa di leggere una storia simile.



tramatramatrama

Sul versante in lingua inglese, le mie preferenze vanno decisamente sul genere fantasy. In buona parte è colpa merito delle copertine, che sono favolose...niente a che vedere con certe cose che si vedono nelle nostre librerie.
A curse so dark and lonely ed Echo North sono entrambi retelling de La Bella e la Bestia; questo genere ha sempre un fascino indiscutibile nei miei confronti e mi sono accorta ora che è passato diverso tempo da quando ho letto un retelling. We hunt the flame invece non è ancora uscito: la data di pubblicazione è fissata per il 14 Maggio, ma è già finito nella mia lista dei desideri.


Ditemi la vostra, leggerete o avete letto questi libri?

Commenti

  1. Ciao! Il libro che mi ispira di più è La danzatrice di Seul, sembra davvero interessante!
    Mentre i libri inglesi hanno tutte cover molto belle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inziato A curse so dark and lonely: spero che il contenuto sia all'altezza della cover! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.